marchio
logo
#cap1 #cap2 #cap3 #cap4 #cap5 #cap6
Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi.
La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
Basta una serie di note. Il resto è improvvisazione.
La guida come un artista dipinge l'immagine della città.
L’acqua divide gli uomini; il vino li unisce.
Prendere decisioni che non erano state pianificate prima, questa è improvvisazione.

Le prossime attività di MADE IN ROME

DATAATTIVITÀCONTRIBUTO SOCI ANNO IN CORSOPRENOTAZIONI
sabato 28 marzo
16.00 - 17.30
Via Nomentana 349, Roma
#santagnese #chiesediroma #basilichepaleocristiane
S. Agnese e Mausoleo di S. Costanza
Visita guidata
€ 10,00 (soci 2020) ATTIVITA' SOSPESA

* Se vuoi partecipare alle attività la prenotazione è obbligatoria ed è indispensabile per ricevere conferma e per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario. Effettua la prenotazione cliccando su prenota prenota nella colonna prenotazioni e prosegui nella compilazione del modulo scegliendo DIVENTA SOCIO (se è la prima volta che partecipi ad un'attività con MADE IN ROME) oppure SOCIO (se sei già iscritto alla nostra Associazione). Il sistema è facile ed intuitivo, ma se non riesci ad effettuare la prenotazione online contattaci al 388.9273896 (solo sms/whatsapp) oppure inviaci una mail all'indirizzo info@madeinrome.eu

N.B. Per partecipare alle nostre attività è necessario essere soci oppure associarsi, nel rispetto del nostro Statuto e delle normative vigenti in materia (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).

L’iscrizione all’Associazione prevede un semplice tesseramento, valido dal 1 gennaio al 31 dicembre, e il pagamento di una piccola quota sociale annuale, che dà diritto a partecipare a tutte le attività proposte nell'anno sociale in corso.

La quota sociale per l’anno è di € 2,00.
La quota sociale annuale è prevista dalle normative che disciplinano le associazioni (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile), questa serve esclusivamente a coprire le spese di gestione annuali e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dai soci fondatori e dall’organo Direttivo dell’Associazione, consentendo di promuovere ed organizzare sempre nuove attività indirizzate a tutti i soci.

SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO!

Aiutaci a promuovere e diffondere nuove prospettive sociali e culturali a Roma e dintorni.