marchio
logo

Il Direttivo

Marta Brunori

Presidente

Storica dell’arte, docente e guida turistica abilitata, Marta è impegnata a valorizzare e a diffondere la conoscenza del patrimonio artistico, archeologico e culturale del Bel Paese, in particolar modo quello di Roma, città dove è nata e dove ha compiuto la sua formazione. Organizza visite culturali, itinerari tematici e percorsi didattici per i curiosi e gli appassionati della materia, che desiderano conoscere luoghi sempre nuovi della città e dei suoi dintorni.

sommelier

Alessandro Grillo

Vice Presidente

Sommelier professionista, da diverso tempo collabora con diverse associazioni del settore. Ama viaggiare e scoprire i territori, vicini e lontani.
E' sempre alla scoperta di nuove frontiere enogastronomiche, a volte va bene e a volte meno bene (il "vino" fatto con il cocco nelle Filippine non è un ricordo memorabile!).

benessere

Lavinia Narda

Segretario

Psicologa abilitata ed iscritta all'albo, insegnante e consulente psicologico di diverse strutture pubbliche e private.
Esperta di mindfulness, con Lavinia MADE IN ROME intraprende percorsi legati al benessere psico-fisico, la consapevolezza di se stessi e di ciò che ci circonda.

ing

Martina Liani

Consigliere

Amante di viaggi, natura e animali. Si occupa della gestione dell'amministrazione e della contabilità. Sa prendere decisioni pratiche in tempi brevi... d'altronde è un ingegnere!